venerdì 20 luglio 2012

Aiutiamo Luigi Orsino!



Ricevo dalla rete e posto quest'appello, mi dicono che e' stato verificato veritiero...invito tutti voi ad aiutare  questa persona perseguitata dalla Camorra inviando una mail sindaco indicato come abbiamo fatto noi...


----------------------------------------------------------------


Cari amici,
devo ancora rivolgermi a voi per chiedervi aiuto. Da quanto sono stato sfrattato dalla mia casa di San Sebastiano al Vesuvio (NA), venduta all’asta ed acquistata, tramite delle teste di legno, dallo stesso clan camorristico che mi perseguita da anni. Le cose non sono affatto migliorate., anzi. Ora abito in Alta Irpinia a 120 km da Napoli e la mia situazione non è migliorata dal punto di vista della sicurezza visto che i malavitosi mi hanno rintracciato sin qui e qui sono venuti a minacciarmi. Dal punto di vista economico mi è venuto a mancare l’aiuto alimentare che ricevevo dalla Caritas ed i piccoli interventi economici che il Sindaco di San Sebastiano, saltuariamente, disponeva a mio favore. Da febbraio ad oggi abbiamo, io e la mia famiglia, vissuto centellinando quei 10.000 Euro che furono stanziati da Provincia e Comune perché noi si potesse trovare una casa in fitto e liberare l’immobile pignorato. Non vi era altra possibilità che accettare, l’Ufficiale Giudiziario ci avrebbe messo in strada comunque usando la forza. Quei fondi li abbiamo usati per pagare le spese di trasloco e pagare la pigione fino ad oggi, per il resto abbiamo vissuto di stenti.
Io non voglio fare “del chiedere” una professione, sono stufo di dovermi sempre umiliare, sono stanco delle tante, troppe porte chiuse in faccia. Vorrei potermi riappropriare di almeno una piccola parte della mia dignità, vorrei potermi rendere indipendente economicamente e non dover più elemosinare. Il comune di Castel Baronia (AV) pur essendo piccolo, o forse proprio per questo, potrebbe aiutarmi a dare questa svolta alla mia vita. Il Sindaco è una persona corretta e la comunità ci ha accettato di buon grado. Oggi ho bisogno che il Sindaco si faccia promotore delle mie istanze nelle sedi appropriate. Vi prego, con gentilezza ma anche con decisione di voler sollecitare il Sindaco in tal senso inviandogli una mail o telefonandogli. La mia storia la conoscete, la trovate comunque su Google o sul mio gruppo “La disperazione di Luigi Orsino, un cittadino abbandonato dallo Stato”.
Il Sindaco si chiama Carmine Famiglietti, il comune è: Castel Baronia (AV)
La mail, da inviarsi all’attenzione del sindaco è: sindaco@comunecastelbaronia.it
Tel.: 0827 92008

Bastano poche righe con l’invito ad occuparsi compiutamente del mio caso
Grazie
Luigi Orsino

Nessun commento: