mercoledì 18 luglio 2012

Comunicato CDN 18/07/2012


Il CDN del Partito del Sud, riunito in seduta straordinaria in videoconferenza oggi  18/07/12, su invito di Antonio Ciano ed in
armonia con la nota emessa il 16/07/2012 dallo stesso Presidente e Fondatore del Partito, che esprime condivisione con l'azione del CDN ed auspica un superamento di incomprensioni e divergenze all'interno del Partito, in queste ore di frenetica ed entusiastica attività da parte degli iscritti in supporto all'appello a Pino Aprile, decide:

- di revocare il provvedimento di commissariamento e di sospensione degli iscritti, deliberato la scorsa settimana per le sezioni di Caserta e Benevento;

- di prorogare i termini del tesseramento 2012, rispetto a quanto precedentemente deciso, per tutti i rinnovi fino al 30 settembre 2012, data ultima anche per i nuovi iscritti.

Si complimenta con la Presidente commissione Internet & Comunicazione del Partito Signora Rosanna Gadaleta e con tutti gli amministratori dei gruppi facebook, fra cui si è particolarmente distinto il Sig. Luca Cristiano della Sezione di Caserta, per il grande lavoro svolto a favore della diffusione dell'idee meridionaliste e li invita d'ora in poi a bannare inesorabilmente e senza esitazione alcuna ogni tipo di insulto, mancanza di rispetto e serietà od altro in riferimento ad iscritti o meno del
Partito nei gruppi pubblici facebook che devono essere utilizzati soprattutto per comunicazione con l'esterno e propaganda.
Si invitano invece tutti gli iscritti che vogliono chiarimenti interni o vogliono discutere di programmi e linea politica di rivolgersi in privato ai propri referenti di zona o di approfondire tramite le Sezioni.

Invita inoltre il Coord. Campano Emiddio de Franciscis di Casanova a convocare , nei tempi , nei modi e termini di Statuto l'assemblea dei soci campani per provvedere all'elezione dell'organigramma regionale.

Invita tutti gli iscritti a stringersi lealmente intorno alla nostra bandiera ed al nostro progetto, in questo momento in cui è giunta l'ora di ristabilire verità e giustizia e stiamo assistendo ad uno storico tentativo di svolta, per porre finalmente fine a 151 anni di colonizzazione della nostra terra e per costruire un paese più giusto e solidale.

Solo un Partito disciplinato, serio, coeso e compatto può aspirare a cambiare le cose ed essere, oltre che una delle poche concrete e non velleitarie voci di speranza del nostro popolo, l'unica vera novità dello scenario politico italiano.

W IL PARTITO DEL SUD, W PINO APRILE, W ANTONIO CIANO


Il Consiglio Direttivo Nazionale Partito del Sud
 

Nessun commento: